Con le Cashback Cards resta più cash per te.1 Richiedi subito le tue Cashback Cards utilizzando il codice promozionale Apple Pay «CB50y9Ge», configura Apple Pay e ricevi CHF 100 per il tuo primo pagamento effettuato con la tua carta Cashback tramite Apple Pay.2 Inoltre, per i pagamenti effettuati con la tua carta di credito Cashback ti accreditiamo fino all’1% dell’importo della transazione.3 Per i volumi di spesa effettuati con la carta American Express riceverai un Cashback del 5% fino a un importo di CHF 100 come bonus di partenza.4
Panoramica di tutti i vantaggi
¹ Qui trovate le disposizioni dettagliate relative al cashback.
² Il cashback accumulato verrà rimborsato una volta all’anno sul conto legato alla carta, a patto che quest’ultimo risulti attivo in tale scadenza. Se, durante l’anno in corso, il rapporto contrattuale avente oggetto la carta viene disdetto non si ha diritto al cashback. È escluso un versamento in contanti. Qui trovate le disposizioni dettagliate relative al cashback.
³ Tasse, interessi, riaddebiti, prelievi di contanti, pagamenti per trasferimenti e cambi di denaro (anche in surrogati del denaro come criptovalute, Traveler Cheques, ricarica di mezzi di pagamento senza contante, ecc.) nonché a commercianti di titoli, pagamenti per prestazioni collegate alla carta (ad es. assicurazioni opzionali) nonché per giochi d’azzardo e prestazioni simili al gioco d’azzardo esclusi.
⁴ Nei primi 3 mesi dopo l’emissione delle carte, il Cashback con la carta di credito Cashback American Express® ammonta al 5%, fino a un massimo di CHF 100. Offerta valida per i nuovi clienti e le nuove clienti (titolari di carte principali) di una coppia di carte Cashback Cards (sono esclusi i/le clienti esistenti di una coppia di carte Cashback Cards nonché di una carta singola Cashback World Mastercard® o Cashback Visa). Possibile solo una volta a persona.