Condizioni di partecipazione

Meccanismo

Cliccando sul pulsante "Ricevi e-mail" riceverete un'e-mail contenente il vostro codice promozionale. In qualità di nuovi clienti, i vostri amici possono inserire questo codice promozionale nella domanda di carta principale per una coppia di carte Cashback Cards. Dopo l’emissione delle carte, voi e la persona destinataria della raccomandazione riceverete un accredito sul conto delle carte di CHF 40 ciascuno.

Requisiti e limitazioni

Ogni titolare («titolare di carta che effettua la raccomandazione») di una coppia di carte Cashback Cards («prodotto/-i di carta») in corso di validità emessa da Swisscard AECS GmbH («Swisscard») può raccomandare le carte a nuovi clienti. Le raccomandazioni per le carte non menzionate qui sono permesse solo se Swisscard prevede ciò espressamente nella relativa promozione. Viene considerato nuovo cliente una persona fisica che non è titolare del prodotto di carta oggetto della domanda e che non lo è mai stato in precedenza. Il titolare di carta che effettua la raccomandazione può raccomandare soltanto persone maggiorenni domiciliate in Svizzera che conosce personalmente. Non sono ammessi posta in blocco o l’invio a persone che si ritiene non gradiscano tale invio o un prodotto di carta. Il titolare di carta che effettua la raccomandazione non può pubblicare o diffondere il codice promozionale in luoghi dove il pubblico è composto da persone che non conosce personalmente (ad es. su Internet o sui social  media).

Se Swisscard emette il prodotto di carta richiesto dal nuovo cliente, di norma effettuerà l’accredito summenzionato entro 8 settimane dall’emissione delle carte. Swisscard non effettuerà accrediti per le domande di carte rifiutate, le carte supplementari, le seconde carte o le carte che sono state richieste in un modo diverso dal processo di domanda di carta online per il prodotto di carta raccomandato e senza immettere il codice promozionale personale. Sulla scorta dell’accredito o della mancanza di un accredito, la persona che ha effettuato la raccomandazione può risalire al prodotto di carta emesso o non emesso.

Il codice promozionale non è cumulabile con altre promozioni o altri sconti. Un nuovo cliente riceverà al massimo un accredito per prodotto di carta emesso. Il titolare di carta che effettua la raccomandazione riceve accrediti per un massimo di 20 nuovi clienti per anno civile (ad es.: se il titolare di carta che effettua la raccomandazione raccomanda con successo 20 nuovi clienti della coppia di carte Cashback Cards, ciò corrisponde all’accredito massimo di CHF 800). Il limite massimo di 20 nuovi clienti vale per le raccomandazioni di tutti i programmi «Member gets Member» di Swisscard. Eventuali imposte, tasse o spese dovute sono a carico del nuovo cliente o del titolare di carta che effettua la raccomandazione. Un programma «Member gets Member» può essere modificato o sospeso in qualsiasi momento da Swisscard senza alcun preavviso.

Abuso

In caso di violazione delle presenti Condizioni di partecipazione o di uso improprio di un programma «Member gets Member» da parte del titolare di carta che effettua la raccomandazione o del nuovo cliente (ad es. auto-raccomandazioni, posta in blocco, truffe, ecc.) questi ultimi non avranno diritto all’accredito. Gli accrediti già ricevuti saranno annullati o rivendicati in altro modo. In tal caso la persona interessata potrà essere esclusa da tutti i futuri programmi «Member gets Member» di Swisscard.

Avvertenze legali

Troverete ulteriori dettagli, in particolare sulla protezione dei dati, nelle nostre Condizioni e note legali e nell’informativa sulla protezione dei dati.